2-Ippovie del Polesine

IL POLESINE STORICO ED ARTISTICO SU CANALE ITALIA

Canale ItaliaAl Polesine, alle sue ricchezze storico-artistiche e naturali sono dedicati tre servizi speciali in onda su Canale Italia a partire dal 20 marzo, all'interno della trasmissione "Bianco Rosso & Verde". Realizzati in collaborazione con le guide turistiche e naturalistiche polesane, e il coordinamento del Servizio Turismo della Provincia di Rovigo, i tre speciali sono altrettanti brevi viaggi alla scoperta di luoghi e colori del Polesine, dai confini occidentali fino al Delta, una vetrina di promozione per questo territorio dalle indubbie potenzialità turistiche, talvolta però ancora poco conosciuto.
Una panoramica su Rovigo e provincia, dal punto di visto artistico e naturalistico, saranno i temi dei tre appuntamenti, il primo dei quali è previsto sabato 20 marzo alle ore 8.30 circa; seguirà sabato 27 marzo e sabato 3 aprile alla stessa ora.