I martedì al cinema

Cinema a 2 euro

L'iniziativa, a carattere regionale, interessa anche la provincia di Rovigo. Ogni martedì del mese di marzo, nelle province del Veneto, si entrerà in 14 sale cinematografiche pagando solo 2 euro. Prime visioni d’autore e blockbusters, commedie e thriller, cartoni animati e film d’avventura, registi e attori hollywoodiani e d’essai reduci dagli Oscar. L'iniziativa è organizzata dalla Regione Veneto , affiancata dalla Fice (Federazione Italiana Cinema d’Essai) delle Tre Venezie, l’Agis delle Tre  Venezie, con il sostegno della Fondazione Antonveneta e Alì Aliper.

Al multisala Cinergia di Rovigo la Regione propone martedì 8 marzo a  2 euro i seguenti film:   “Il cigno nero” di Darren Aronofsky alle 20.15, mentre in seconda serata,  alle 22.30 “Il grinta”, dei fratelli Coen .
Al multisala Politeama di Badia Polesine la Regione presenta a 2 euro “Uomini di Dio” di Xavier Beauvois, alle ore ore 21.15

Per informazioni:

Federazione Italiana Cinema d’Essai Tre Venezie