13- Canoe in Canalbianco - Bosaro

Incontri con l'autore 2018

Incontri

Torna in Polesine uno degli appuntamenti tra i più apprezzati in grado di unire cultura, attualità e curiosità in un programma davvero ricco e curato. Incontri con l’autore 2018 è la rassegna che, da febbraio ad aprile, coinvolgerà molti comuni della provincia di Rovigo portando l’attenzione di chi sarà presente sui principali libri e autori selezionati tra i più letti del momento, Un cartellone ricco, con personaggi autorevoli e di rilievo nazionale che potranno, certamente, offrire spunti di riflessione e dialogo interessanti e particolari.
Tre i mesi di programmazione, 21 gli incontri previsti e dislocati su tutto il territorio coinvolgendo 20 Comuni.
Sport, attualità, giornalismo e spettacolo alcuni degli argomenti che saranno affrontati. Un’iniziativa resa possibile grazie alla rete di cooperazione attivata dalla Provincia di Rovigo, il Sistema Bibliotecario Provinciale, i Comuni ed il supporto organizzativo di Fondazione Aida.

La rassegna Incontri con l’autore 2018 prenderà il via con David Riondino a Canda il 10 febbraio, alle ore 21 presso la Sala della Comunità Don Rodolfo Ravara,  e proseguirà con  Syusy Blady ad Arquà Polesine il 17 febbraio, Tiziana Ferrario il  23 febbraio a San Martino di Venezze e il 24  ad Adria, Domenico Quirico il 28 febbraio a Melara, Anna Torretta il 2 marzo a Ceregnano, Paolo Crepet il 9 marzo a Lendinara e a Taglio di Po, Diego De Silva a San Bellino il 16 marzo, Carolyn Smith a Costa di Rovigo il 21 marzo, Maurizio De Giovanni  a Castelmassa e Villadose il 25 marzo, Darwin Pastorin a Polesella il 6 aprile, Maurizio Nichetti a Bosaro il 7 aprile, Marco Bianchi a Badia Polesine il 13 aprile, Luca Telese a Bergantino il 14 e a Lendinara il 15 aprile, Cinzia Tani a Trecenta il 15 aprile, Alessandra Sardoni a Crespino il 20 aprile per chiudere con Giampiero Mughini a Ceneselli il 21 e a Rosolina il 22 aprile.

Informazioni:

PROVINCIA DI ROVIGO