528 FIERA D'OTTOBRE A ROVIGO

GiostraDal 22 al 26 ottobre, si rinnova a Rovigo il tradizionale appuntamento con la Fiera d'ottobre, giunta alla sua 528^ edizione, sicuramente tra gli appuntamenti più attesi dell'anno, con il Luna Park di Piazza d'Armi, le numerose bancarelle che animeranno il centro storico, la fiera "Rovigo Espone", e un ricco calendario di manifestazioni e iniziative. Per favorire la massima accoglienza e le richieste di informazioni turistiche, l'Assessorato al Turismo della Provincia ha potenziato le aperture dei propri uffici di Informazione e Accoglienza Turistica , che saranno attivi sia presso l'area fieristica del Cen.ser, in occasione della fiera campionaria " Rovigo Espone", che, nella sede abituale di Piazza Vittorio Emanuele, 20. Il programma delle manifestazioni della Fiera d'ottobre è disponibile sul sito www. comune.rovigo.it.