4-Sinistra Po

Strenne di Natale

strenne di natale 2014

Si riaccendono le luci di Strenne di Natale, il salone del regalo natalizio in programma presso il centro fieristico rodigino dal 28 al 30 novembre. Nell'atmosfera che accompagna uno dei momenti più attesi e magici dell'anno, torna l'originale appuntamento con tante idee regalo da mettere sotto l'albero e uno spazio dedicato alle specialità alimentari. A fare da suggestiva cornice alla manifestazione una coreografia di colori, spettacoli e animazioni, nel segno della tradizione delle festività natalizie. Tra le iniziative collaterali, la nona edizione della mostra-concorso di presepi, con artisti - artigiani del territorio regionale. Non mancherà poi il consueto spazio dedicato alla solidarietà, con le associazioni di volontariato del territorio e, per la gioia dei più piccini, il“Villaggio di Babbo Natale “, con gonfiabili , trucca bimbi , zucchero filato e altro ancora. A completare l’offerta, tutte le sere , a partire dalle 21.00, nella Sala Bisaglia adiacente agli spazi espositivi, la seconda edizione del Festival Gospel, rassegna di cori con ingresso libero.
Per informazioni: www.censer.rovigo.it