4-Sinistra Po

Sul palco d'inverno

sul palco d'invenro 2014

Torna la rassegna teatrale “Sul Palco d’Inverno”, giunta alla sesta edizione, un appuntamento tradizionale delle serate invernali nel territorio polesano. Quattro i comuni che ospiteranno, in spazi teatrali comunali e parrocchiali, rappresentazioni dedicate al territorio, specchio della società, riflesso di costumi e tradizioni che parlano come voci fuori dal tempo. Gli spettacoli, portati in scena da compagnie teatrali amatoriali polesane, spaziano dal classico teatro goldoniano, alle opere del teatro contemporaneo, dagli autori italiani a quelli rodigini più vicini alle esperienze delle compagnie teatrali polesane.

Questo il calendario: sabato 8 novembre 2014, Villanova Marchesana-Teatro Parrocchiale Le xe robe che capita, commedia brillante in due atti; sabato 15 novembre 2014, Loreo-Teatro Parrocchiale Un ragazzo di campagna, commedia esilarante in due atti; sabato 22 novembre 2014 Castelguglielmo-Scuola Media P. Mazzucchi Tutti pazzi per Agata, commedia giallo-comica in due atti; sabato 29 novembre 2014, Castelmassa-Teatro Cotogni Sior Todero Brontolon, commedia brillante in tre atti. L'ingresso è libero, gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.00

Informazioni: FITA Rovigo 338 9512026 fitarovigo@gmail.com