1-Villa Badoer, Fratta Polesine

Fiera d'ottobre a Rovigo

fiera d'ottobre 2014

Dal 18 al 21 ottobre si rinnova il tradizionale appuntamento con la Fiera d'Ottobre a Rovigo, una tradizione che risale al 1482 e che per quattro giorni vedrà il capoluogo polesano arricchirsi dell'atmosfera festosa che questa manifestazione ogni anno sa regalare.

La città si animerà delle tante, coloratissime bancherelle, ospitate lungo le vie del centro, mentre negli stessi giorni, il Cen.Ser- quartiere fieristico rodigino, aprirà le porte all'edizione 2014 di Rovigo Espone, la più importante fiera campionaria della provincia di Rovigo. Numerosi anche quest'anno gli espositori, per una vetrina che porterà all'attenzione dei visitatori il meglio dei prodotti di vari settori: dall'arredo casa alla cura della persona, dal giardinaggio al settore alimentare, e molto altro ancora.

Non mancherà poi il consueto, luccicante Luna Park, che sarà ospitato nel piazzale antistante il quartiere fieristico dal 17 al 26 ottobre.