Eurorovigo 2014

euromercato 2014

Rovigo si veste a festa, con i colori e i profumi internazionali che animeranno le vie del centro storico del capoluogo polesano, in occasione di EuroRovigo, il mercato europeo del commercio ambulante, giunto quest'anno alla nona edizione. Da venerdì 5 a domenica 7 settembre , tanti volti per un unico mercato, fatto di coloratissime bancarelle di tante nazionalità diverse, che proporranno i loro originali prodotti e sapori.

Passeggiando lungo le vie e le piazze del centro cittadino, si potrà entrare in uno caleidoscopio di profumi e di colori, attraverso i molti prodotti dalle regioni italiane, dall'Europa e dal mondo. Oggettistica, abbigliamento, prelibatezze e altro ancora si potranno scoprire lungo le 130 bancarelle di questo mercato senza frontiere. Sarà piacevole respirarne l'atmosfera coinvolgente, curiosando tra le novità o facendosi guidare dalla voglia di assaggiare prodotti tipici.

Un'occasione da non perdere, nella cornice del centro storico del capoluogo polesano che, in occasione di EuroRovigo, accoglie ogni anno migliaia di visitatori. Informazioni: www.ascomrovigo.it     tel. 0425 403511.