Con le bande in piazza

festiavl bande 2014

Al via sabato 21 giugno la settima edizione de "Con le bande in piazza" Festival delle bande musicali del Polesine in concerto. Il calendario prevede per sabato 21 giugno alle ore 21.00 a Trecenta l’esibizione del Corpo Bandistico “Città di Lendinara”; venerdì 27 giugno alle ore 21.00 a Scardovari di Porto Tolle, in occasione della “Fiera dei Santi Pietro e Paolo”, concerto della Banda Musicale Cittadina di Porto Viro; lunedì 30 giugno alle ore 21.15 a Canaro si esibirà, nell’ambito della “XII Festa del Bigul al Torc”, il Corpo Bandistico “G. Verdi” di Taglio di Po; domenica 6 luglio alle ore 21.00 a Ficarolo, in occasione della manifestazione “Festa dell'emigrato ficarolese”, sarà la volta della Banda Musicale di Villadose; venerdì 1 agosto alle ore 21.30 ad Adria, nell’ambito della manifestazione “Adria d'Estate”, si esibirà l'Associazione Filarmonica “V. Bellini” di Rosolina. Sabato 30 agosto a Fratta Polesine, alle ore 20.00 presso Villa Badoer si svolgerà il Concerto Finale, con l’esibizione contemporanea dei cinque gruppi bandistici con circa 200 elementi.
Informazioni. 0425 386392 festival.bande@provincia.rovigo.it www.provincia.rovigo.it