8-Valli nel Delta del Po

Il Polesine e le sue spiagge

depliant spiagge

Presentata la  brochure Il Polesine e le sue spiagge. Mare e natura nel Delta del Po interamente dedicata alle spiagge del Polesine. Pensata per la promozione del prodotto balneare polesano, vi trovano spazio le località di Rosolina Mare, Albarella, Scanno Cavallari, Boccasette, Scano Boa e Barricata, con le loro peculiarità. Testi e immagini di carattere emozionale, per valorizzare al meglio l'originalità delle spiagge polesane, immerse nel contesto unico del Parco Regionale Veneto del Delta del Po. E proprio il connubio tra prodotto balneare e naturalistico, fa delle località polesane mete sempre più richieste da parte di chi ricerca una vacanza a contatto con la natura. La brochure sarà oggetto di diffusione in occasione di manifestazioni fieristiche di promozione turistica.