La musica dei matti al Martini di Trecenta

musike 2013

Ultimo tra gli appuntamenti della rassegna Musikè per la sezione dedicata al teatro, sabato 23 novembre alle ore 21.00 arriva al Teatro Comunale “Ferruccio Martini” di Trecenta La musica dei matti, uno spettacolo in cui l’eclettico attore-autore-cantautore David Riondino e lo scrittore Fosco d’Amelio ripercorrono le gesta e le follie di personaggi antichi e moderni, accompagnati dai ritratti sonori eseguiti dal vivo dai jazzisti Mirko Guerrini e Mirio Cosottini. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.

Musikè tornerà venerdì 6 dicembre per l’ultimo appuntamento della rassegna. A Rovigo, presso il Tempio della Beata Vergine del Soccorso (La Rotonda), si esibiranno l’Orchestra e il Coro del Conservatorio “Pollini” di Padova, in un programma con musiche di G. Martucci, C. Pollini, O. Respighi, J. Brahms e R. Zandonai.

Per informazioni www.rassegnamusike.it

tel.  345 7154654