19-Cicloturismo

Sul palco d'inverno

sul palco d'inverno 2013

Quinta edizione de "Sul palco d'inverno" la rassegna itinerante di teatro amatoriale, che si sviluppa in quattro spettacoli, all'insegna della tradizione, con comicità ed ironia, mantenendo viva la lingua, le tradizioni e il gusto dello stare insieme.
Il sipario si apre venerdì 8 novembre a Bergantino, presso l'Auditorium Comunale, dova andrà in scena "Il marito va a caccia?"-commedia brillante in tre atti, con la Compagnia Teatrale "I Lusiani" (Lusia); sabato 16 novembre a Frassinelle Polesine, presso il Teatro Casa del Popolo, la Compagnia teatrale i Girasoli (Rovigo) proporrà "La ricompensa", commedia brillante in due atti; domenica 1 dicembre al Teatro Comunale Ferruccio Martini di Trecenta verrà rappresentata "Cercasi erede", commedia brillante in tre atti, con il gruppo teatrale "I 7 Moli Ars et Bonum (Polesella); sabato 7 dicembre, ultimo appuntamento della rassegna, a Loreo, con la Compagnia Teatrale "Le Briciole d'Arte (Canaro) in "Italiani", commedia brillante in due atti.

Le rappresentazioni, ad ingresso libero, avranno inizio alle ore 21.00.