26-Via delle valli - Rosolina

I COMUNI IN FIERA

comuni 2013

Domenica 29 settembre 2013 si svolgerà a Rovigo la 3^ edizione della manifestazione "I comuni in Fiera", 50 occasioni per vivere il Polesine. Dalle 10 alle 22, lungo Corso del Popolo, una giornata dedicata a far conoscere il Polesine, con le sue peculiarità rurali, la sua economia, le bellezze artistiche, paesaggistiche e le specialità gastronomiche, con la partecipazione degli sbandieratori di Guarda Veneta, del Corpo Bandistico del Polesine e del Gruppo Risorgimentale di Lendinara. Le degustazioni dei prodotti tipici saranno presentate dalle Pro Loco locali. Info Provincia di Rovigo tel. 0425 386 653.