15-Valli nel Delta del Po

Torna "Strenne di Natale"

strenne 2012

Torna l'appuntamento con Strenne di Natale, il salone del regalo natalizio, ospitato nella prestigiosa struttura del quartiere fieristico del capoluogo polesano, dal 30 novembre al 2 dicembre.
Anche per questa edizione sono presenti le originali proposte natalizie di commercianti, artigiani e hobbisti.  All’atmosfera che accompagna uno dei momenti più attesi e magici dell’anno sarà ispirato il padiglione alimentare, con degustazione di prodotti tipici e specialità di tutto il territorio nazionale. Come nelle passate edizioni, Strenne di Natale offrirà una suggestiva coreografia di colori e di animazioni, capaci di rievocare la tradizione che il periodo natalizio puntualmente propone. Tra le iniziative in programma la mostra concorso regionale di arte presepiale. Non mancherà poi uno spazio importante, dedicato alle associazioni di volontariato ancora una volta insieme nella “Piazza della solidarietà ”.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.rovigoexpo.com