8-Valli nel Delta del Po

Stagione di prosa al Ballarin di Lendinara

stagione prosa lendinara 2012-2013

Torna al Teatro Ballarin di Lendinara la nuova edizione 2012/13 della Stagione di prosa. Apertura di sipario il 17 novembre con Paolo Poli in Aquiloni, mentre il 6 dicembre va in scena A piedi nudi nel parco di N. Simon, con Valeria Ciangottini, Gaia De Laurentis, Stefano Artissunch e Libero Sansovini. Domenica 16 dicembre spazio ai comici di Zelig - Alessandro Betti, Gianni Cinelli, Maria Di Biase, Katia Follesa, Corrado Nuzzo, Marco Silvestri, Marta Zoboli – diretti da Gioele Dix nella messinscena di Sogno di una notte di mezza estate di W. Shakespeare.
Nel nuovo anno, il 18 gennaio, in scena L'avaro in blues, liberamente tratto da “L’Avaro” di Molière , con Marco Artusi, Evarossella Biolo, Matteo Cremon, Davide Dolores, Gianluigi Meggiorin, Francesca Botti, mentre il 23 febbraio Noche Tanguera , tango, danza y musica dal vivo con la Compagnia Naturalis Labor, regia e coreografie di danza di Luciano Padovani su musiche di Piazzolla, Di Sarli, De Angelis, Pugliese, Stamponi, Bardi suonate dal vivo dal gruppo Lumière de tango. A chiudere la rassegna del Teatro Ballarin venerdì 22 marzo 2013 sarà Gin Game di Donald Lee Coburn, con Valeria Valeri e Paolo Ferrari.

Informazioni dettagliate sul sito www.teatrocomunaleballarin.it