Fattorie didattiche aperte

fattorie aperte 2012

Sabato 13 e domenica 14 ottobre 2012 tornano le "Fattorie didattiche aperte", l'iniziativa promossa dalle Organizzazioni Professionali Agricole e dalle Associazioni Agrituristiche del Veneto, alla scoperta di saperi, tradizioni e cultura rurale. Si potrà scegliere tra le fattorie didattiche aderenti, sul sito www.regione.veneto.it  o sul portale www.veneto.to , oppure sulla pagina Facebook Fattorie Didattiche Aperte, verificando la giornata, gli orari di apertura per poi prenotare la visita direttamente alla Fattoria. Le visite didattiche sono gratuite. In caso di maltempo  la manifestazione verrà rinviata a sabato 20  e domenica 21 ottobre.