GustoPolesine ad Arquà

gustopolesine 2012

Sapori, arte e natura tra due fiumi sabato 26 e domenica 27 maggio. Torna Gustopolesine, in occasione del 50° Maggio Arquatese, al Castello Estense di Arquà Polesine. Le Pro Loco della provincia di Rovigo proporranno infatti degustazioni di piatti tipici, all'insegna della buona tradizione polesana. Si potranno così apprezzare il risotto al tastasal, i bigoli al torchio, il salame da taglio, la frittura mista di pesce e tante altre specialità locali, il tutto nella suggestiva cornice del Castello di Arquà Polesine. Non mancheranno poi piacevoli pedalate alla scoperta del territorio, con l'accompagnamento di una guida turistica. (Partenze: sabato 26  ore 15.00-domenica 27 ore 10.00 e 15.00-info e prenotazioni pedalata 345 2518596)