19-Cicloturismo

XIV Settimana della Cultura

settimana cultura dettaglio

Numerose e varie le iniziative promosse in Polesine in occasione della XIV Settimana della Cultura, in programma  dal 14 al 22 aprile. Concerti, visite guidate, presentazioni di libri, ma anche laboratori, proiezioni e degustazioni. Scuole, teatri, piazze, sale e musei si proporranno in una veste insolita e con iniziative “per avvicinare ulteriormente un pubblico fatto di grandi, piccoli e famiglie” come ha ricordato  l’assessore provinciale alla Cultura Laura Negri presentando il cartellone della manifestazione.

Il programma completo degli eventi e dei luoghi è consultabile sul sito http://www.smppolesine.it/home/pagine/home.php alla sezione News.