14-Valli nel Delta del Po

Rovigo terra tra due fiumi

presentazione biblos

Presentato all'Accademia dei Concordi di Rovigo il volume Rovigo terra tra due fiumi, settimo tomo della collana Viaggio nelle Venezie,edito da Biblos, patrocinato dalla Provincia di Rovigo, in coedizione con Regione del Veneto. Dopo i saluti del Presidente dell'Accademia dei Concordi, prof. Luigi Costato, e dell'Assessore provinciale alla Cultura e al Turismo Laura Negri, il giornalista Michelangelo Bellinetti ha presentato il volume, sottolineando come questo rappresenti un importante contributo per la valorizzazione, la conoscenza e l'identità  dello straordinario territorio polesano. In chiusura, l'intervento dell'editore Lanfranco Lionello, che ha ricordato come il volume sul Polesine completi  la preziosa collana dedicata alle bellezze e alle peculiarità delle province del Veneto.