24-Corso del Popolo - Rovigo

www.venetodeltapo.it

venetodeltapo

Presentata a Palazzo Celio una nuova iniziativa che fornirà un servizio tecnologicamente avanzato per le prenotazioni di servizi alberghieri e di quelli ad essi connessi, attraverso la formula del booking on-line. www.venetodeltapo.it, questo il nuovo sito che attualmente ospita una quarantina di offerte di ricettività, tra alberghi, agriturismi, ostelli, residence, appartamenti, oltre ad uno spazio dedicato all'offerta di servizi collegati, quali una bottega on-line di prodotti tipici locali. A sostegno di questo progetto imprenditoriale del Consorzio Deltapoolservice di Ariano Polesine, che rappresenta 35 aziende operanti nel settore turistico e ricettivo e dei servizi connessi del Delta del Po, sono coinvolti i comuni deltizi, l’Ente Parco Regionale Veneto del Delta del Po, la Provincia di Rovigo, e il Consvipo.