Eventi natalizi

natale 2011

Numerosi in tutta la provincia gli appuntamenti di questo periodo natalizio: mercatini, concerti, animazioni, presepi in mostra, ovunque si respira l'atmosfera delle feste. A Rovigo, tra i numerosi eventi, vi aspettano i mercatini natalizi e un simpatico trenino lungo le vie del centro. In molti comuni della provincia, poi, non mancano  gli appuntamenti con la tradizione, come il Presepio vivente di Fratta Polesine e Badia Polesine, la mostra dei presepi di Villa Pepoli a Trecenta, e ancora, in occasione dell'Epifania, i tradizionali "brusavecia", falò della Befana, tra i quali quello di Loreo, sul canale Naviglio.

Ecco i sintesi, alcuni eventi del periodo natalizio a Rovigo e provincia.
Scarica pdf:  Natale 2011 - Eventi