19-Cicloturismo

Strenne di Natale

strenne

Torna al Cen.Ser il tradizionale appuntamento con Strenne di Natale, il salone del regalo natalizio, articoli da regalo e specialità alimentari. I padiglioni del polo fieristico rodigino ospiteranno, dal 2 al 4 dicembre, idee e proposte di regalo in occasione del prossimo Natale. In mostra anche presepi, modelli ferroviari e foto. Nei giorni della manifestazione sarà attivo al Cen.Ser l'Ufficio Informazioni Accoglienza Turistica provinciale.

Strenne di Natale sarà aperta al pubblico con i seguenti orari: venerdì 16,00 - 20,00 / sabato e domenica 10,00 - 20,00. Ingresso: venerdì: gratuito / sabato e domenica: 3 euro