13- Canoe in Canalbianco - Bosaro

Festa del riso

Si svolgerà sabato 8 e domenica 9 ottobre, nella splendida cornice di Ca' Bonelli, nel comune di Porto Tolle, la prima edizione della Festa del Riso, una due giorni ricca di appuntamenti dedicati a a questo importante prodotto Igp del Delta del Po. Tra le numerose iniziative in programma, un convegno "Il riso IGP del Delta del Po-la tradizione diventa eccellenza", dimostrazioni della trebbiatura con attrezzi d'epoca; degustazione di riso, giro in mountain bike sugli argini delle risaie, escursioni  lungo il Po di Tolle, manifestazione di falconeria e carosello equestre. . Info 0426 247276, 0425 386680.
Riso ottobre 2011