8-Valli nel Delta del Po

Un Po di stelle

po di stelle

Sei serate in navigazione, tra musica e parole, per raccontare il territorio del Delta del Po, da est a ovest,  percorrendo vari rami del fiume. A bordo, musica e reading letterari accompagneranno i visitatori alla scoperta, via acqua, di luoghi suggestivi e poco conosciuti. Il primo appuntamento "Luce del Solstizio sul Delta" è per venerdì 17 giugno, con imbarco alle ore 21.00 da Ca' Tiepolo. Altri appuntamenti il 24 giugno, il 15 e 29 luglio, il 10 e 12 agosto (vd. locandina).

Nel corso delle serate verrà offerto uno spuntino con prodotti del Delta.

L'iniziativa è promossa dal Parco Regionale Veneto del Delta del Po, in collaborazione con l'associazione Terra Crescente, e la partecipazione delle associazioni Magnacartha di Porto Tolle e Presidio del Libro di Adria.

Quota di partecipazione: adulti euro 18, bambini (fino a 12 anni) euro 11. Informazioni e prenotazioni: tel. 0426 380314